Il villaggio degli Elfi, castelli magici per Natale e charity - itLatina

itLatina

ARTE COSA FARE

Il villaggio degli Elfi, castelli magici per Natale e charity

Il villaggio degli Elfi è solo uno dei luoghi pontini che ci attendono per le feste. Nelle passeggiate per fare qualche regalo, perché non dare anche un’occhiata - Priverno e la locandina delle feste

Il villaggio degli Elfi è solo uno dei luoghi pontini che ci attendono per le feste. Nelle passeggiate per fare qualche regalo, perché non dare anche un’occhiata alle iniziative dell’AIL? L’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma, sostiene i pazienti ematologici e le famiglie. Inoltre L’AIL sovvenziona la ricerca scientifica. Anche da noi, ci saranno quindi le Stelle di Natale AIL.

Il villaggio degli Elfi

Saranno presenti a Latina dal 4 al 5 dicembre, al costo di 12 euro. Si potranno acquistare le stelle di natale in diversi punti della città; insieme alle stelle presso gli stand si troveranno anche i Panettoni artigianali da gr.750 al costo di 20 euro, per sostenere le attività dell’AIL. Potete recarvi in Piazza Del Popolo, Centro Commerciale Latina Fiori, Centro Commerciale Morbella e Centro Commerciale Le Torri.

Il villaggio degli Elfi è solo uno dei luoghi pontini che ci attendono per le feste. Nelle passeggiate per fare qualche regalo, perché non dare anche un’occhiata  - Biscotti natalizi

Comprando le stelle di Natale si aiuterà l’AIL a sostenere la ricerca scientifica contro le malattie del sangue; supportare i Centri di Ematologia, sostenere le cure domiciliari per adulti e bambini, offrire le case alloggio AIL per chi è in trasferta per le cure e sostegno psicologico per i malati e i loro famigliari. Oltre alla “Carity”, anche un po’ di svago con Maurizio Di Battista, che presenta ad Aprilia lo spettacolo “Tutti Contro Tutti”.

Teatro Europa Aprilia

Il comico romano torna a far rallegrare il pubblico con sarcasmo, ironia e riflessioni talvolta grottesche, su molti aspetti della vita. Di Battista spazia tra la frenesia della vita di oggi, la vita di coppia e i social. Orbene, l’appuntamento è per sabato 4 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Europa di Aprilia. Sarà quindi possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro; dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19,00. Oppure online sul portale Ciaotickets. Inoltre, anche Priverno si appresta a festeggiare il Natale.

Il villaggio degli Elfi - Pattinaggio sul ghiaccio

Dal 3 dicembre fino al 9 gennaio, nel centro storico si potranno ammirare delle fantastiche installazioni luminose; che renderanno incantevoli i vicoli e le piazze del borgo medievale. Davvero ricco il calendario di eventi di Bianco Priverno; che allieterà il periodo natalizio con spettacoli musicali, teatrali, cinema, presepi, canti tradizionali e gospel.

Auditorium Infermeria dei Conversi

Ma anche mostre, attività per bambini e grandi eventi per i giovani. E poi il connubio tra sociale, e arte, lettura, giochi e poesia Biblioteca Comunale. Orbene, tutti gli eventi partiranno con la Babbo Running; la corsa sociale degli atleti delle palestre e associazioni in staffetta particolare. Il Villaggio di Ghiaccio di Parco Europa sarà un luogo per i pattini con la lama, come non mai. Nella piazza del Comune ci sarà un magico momento con il Fantastico Villaggio degli Elfi; dove i bambini potranno incontrare folletti, fate e gnomi.

Il villaggio degli Elfi - Candele al mercatino

Inoltre, nella ludoteca Lucignolo potranno recarsi nella Bottega del Giocattolo; dove poter donare i propri giochi e far felici i bambini meno fortunati. Infine, ma non davvero per finire, perché è solo l’inizio, il Castello di San Martino sarà addobbato in modo particolare. L’atmosfera del Natale raggiungerà il culmine con splendide luminarie; che animeranno il parco.

Christmas Show e Il villaggio degli Elfi

Poi all’interno si potrà passeggiare tra stand enogastronomici e mercatini natalizi con musica dal vivo. Non mancherà l’animazione per i bambini e delle esposizioni d’arte. Inoltre, anche il Borgo di Fossanova celebrerà il Natale e lo farà con il Christmas Show; un musical portato in scena dai ragazzi del luogo, presso l’Auditorium Infermeria dei Conversi. Anche i Musei Archeologici di Priverno ci saranno delle attività per festeggiare insieme il Natale con delle aperture straordinarie serali. E poi quest’anno, poteremo vivere il Capodanno in Piazza per festeggiare il nuovo anno.

Il villaggio degli Elfi, castelli magici per Natale e charity ultima modifica: 2021-12-02T07:00:00+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

👏 ☺

Katherine Alexandra Giudice

👍🏻

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x