Vaccino senza prenotazione per tutti dal 1° al 15 settembre - itLatina

itLatina

ANNUNCI covid

Vaccino senza prenotazione per tutti dal 1° al 15 settembre

Vaccino senza prenotazione - Centralino a pieno regime

Vaccino senza prenotazione, si riprende da settembre a pieno regime. Certamente non c’è stata mai una vera e propria battuta d’arresto al riguardo, anzi. La ASL di Latina ha continuato a vaccinare in modo intensivo; anche grazie ai camper itineranti, specie sul litorale. L’Azienda Sanitaria Locale non ha mai rallentato la campagna di vaccinazione.

Vaccino senza prenotazione

Si è vaccinato la popolazione, anche fino alle ventidue della sera; dando molte opportunità d’accedere all’utenza. Ora, sempre nell’ambito della vaccinazione; si informa la cittadinanza che dal 1° al 15 settembre tutti gli Hub vaccinali del territorio resteranno aperti e, per tutte le fasce d’età, sarà possibile effettuare la vaccinazione Anti Covid-19.

Vaccino senza prenotazione - Vaccino 2021 con logo

Abbattere le fasce di età è stato importante e proprio i ragazzi dai vent’anni in su hanno fatto la fila per accedere alle vaccinazioni. E’ stato fatto per cercare di tornare alla normalità e riconquistarsi così un pezzo di libertà che gli eventi della pandemia avevano spazzato via. Orbene, l’accesso agli Hub vaccinali sarà consentito a coloro che vorranno effettuare la vaccinazione anti #Covid-19, senza la prenotazione o l’iscrizione sulla piattaforma on-line; purché muniti sempre di tessera sanitaria.

Accesso Hub vaccinali senza prenotazione

Stanchi delle mascherine, dei tamponi e dei certificati da esibire; con tutte le polemiche del caso, si sceglie di vaccinarsi il prima possibile. Questa è stata l’estate del sistema telematico ASL del Lazio in blocco per un attacco informatico. Questo problema per l’utenza va risolvendosi. Intanto il sistema con accesso diretto permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale; in vista del ritorno dei ragazzi sui banchi di scuola e della ripresa di tutte le attività commerciali e industriali del territorio.

Vaccino senza prenotazione - Tecnologia e Computer al lavoro

Sempre riguardo i recenti disservizi, si informa la cittadinanza che è stato ripristinato il servizio di prenotazione ReCUP; precedentemente sospeso a seguito dell’attacco hacker al CED della Regione Lazio. Gli operatori possono già da ora; prendere le prenotazioni e rispondere ad ogni quesito. Anche gli sportelli tradizionali CUP dell’Asl di Latina sono, pertanto, di nuovo operativi per lo svolgimento di operazioni di prenotazione e pagamento ticket.

ReCUP Lazio ripristinato

L’Azienda, inoltre, ha attivato un proprio Call Center dedicato, che sta provvedendo a contattare l’utenza; che nei giorni scorsi ha richiesto una prenotazione specialistica. Ciò al fine di fissare i relativi appuntamenti. Quindi c’è stata una graduale riattivazione del servizio di prenotazione ReCUP.

Vaccino senza prenotazione - Vaccini in siringa

Ripristinato del tutto il servizio di prenotazione ReCUP; precedentemente sospeso a seguito dell’attacco hacker al CED della Regione Lazio. Gli sportelli CUP dell’Asl di Latina sono, pertanto; di nuovo operativi per lo svolgimento di operazioni di prenotazione e pagamento ticket.

Vaccino senza prenotazione per tutti dal 1° al 15 settembre ultima modifica: 2021-08-25T06:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x