Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune in camper - itLatina

itLatina

covid salute

Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune in camper

Vi portiamo il vaccino - Caravan a Sabaudia

Vi portiamo il vaccino nel comune di residenza e non si può non approfittarne! Orbene arrivano Due nuove tappe a Sabaudia, per potersi facilmente vaccinare. Stanno risalendo i contagi ed è questo il momento di tenere alto il livello di guardia, continuando a vaccinare in modo intensivo.

Vi portiamo il vaccino

Arriva il camper dell’Azienda Sanitaria Locale di Latina, che continua il suo percorso, cercando di andare incontro agli utenti sul litorale. Si spera di “intercettare” specialmente i più reticenti e refrattari; cosa indispensabile se vogliamo presto, si spera, lasciarci alle spalle questa triste e lenta pandemia. Essere non vaccinati e vivere tra vaccinati non rende la nostra vita più sicura.

vi portiamo il vaccino - Torre civica di Sabaudia
fonte foto – Wikipedia – di allo stesso modo 3.0 Unported

Ci si espone invece alla “girandola” delle varianti, poiché il vaccino muta per definizione. Si fa altresì girare le nuove varianti e si mette in pericolo una gran parte della popolazione, ritardando la fine di queste tristi pagine di pandemia da #Covid-19. Orbene, vista la importante affluenza nei giorni 2 e 3 Luglio; la Direzione Generale della Asl Latina ha deciso di programmare due nuove tappe della campagna itinerante “Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune “ nel Comune di Sabaudia.

Sabaudia Bella Farnia

Continua la campagna itinerante grazie al Camper messo a disposizione per la somministrazione de vaccino monodose Johnson & Johnson. Il camper continua a viaggiare e  sosterà a Bella Farnia; presso largo Russia, dal 14 e 15 luglio dalle ore 17.00 alle ore 22.00. Sabaudia vive in estate un grande afflusso turistico e questo da un lato rischia di vedere assembramenti; ma dall’altro vede tanta gente che potrebbe fermarsi davanti al camper.

vi portiamo il vaccino - Caravan di Latina ASL

La scelta della nuova sede e la fascia oraria nasce anche per favorire la partecipazione alla campagna vaccinale della popolazione di origine indiana; numerosa nel territorio del Comune di Sabaudia. Uscendo dal lavoro, ci si può fermare per compiere un gesto che può salvarci. Incremento campagna vaccinale con n. 750 dosi vaccino Pfizer; la Direzione Strategica dell’ASL di Latina, grazie ad ulteriori 750 dosi al giorno, sta facendo moltissimo per andare incontro all’utenza.

Regione Lazio  3000 dosi di vaccino Pfizer

Infine, per un totale di 3000 dosi di vaccino Pfizer messe a disposizione dalla Regione Lazio per il litorale per incrementare la imponente campagna di vaccinazione messa in atto nella nostra Regione. L’ASL, ha quindi provveduto ad incrementare le agende di somministrazione del vaccino per i giorni 14, 15, 16 e 17 luglio 2021.

vi portiamo il vaccino - Vaccinazione sul braccio

Le prenotazioni dovranno essere effettuate sul portale dedicato del sistema sanitario https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/. Le nuove dosi di vaccino vanno ad incrementare e accelerare le iniziative della campagna vaccinale volta alla protezione delle persone della comunità. Auspicando presto nuove dosi, altri punti di somministrazione e altri viaggi del camper nella provincia di Latina.

Vi portiamo il vaccino nel vostro Comune in camper ultima modifica: 2021-07-15T07:00:00+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Julieta B. Mollo

Grazie dell’info! 👏

Katherine Alexandra Giudice

¡Muchas gracias por la información que nos compartís!

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x