Diaphorà’s Got Talent a Latina, fervono i preparativi- itLatina

itLatina

ARTE ASSOCIAZIONI EVENTI

Diaphorà’s Got Talent a Latina, fervono i preparativi

Diaphorà’s Got Talent a Latina - Centro Di Latina in foto

Diaphorà’s Got Talent a Latina presentato dal Circolo Cittadino S. Palumbo di Latina. L’evento ci sarà venerdì 10 maggio alle ore 18, quando undici dei nostri artisti si esibiranno davanti al pubblico nel primo Talent Show della Diaphorá.

Diaphorà’s Got Talent a Latina

Tutti allora alla sala del Circolo Cittadino di Latina, per uno spettacolo cantando, danzando, recitando e suonando tutti insieme. L’emozione è già palpabile in visione di ciò che accadrà in Piazza del Popolo. In ogni caso, l’idea di fondo è quella di riuscire a mostrare un po’ tutte le varie abilità in un contesto di sfida che fa emozionare. Vedremo come veri e propri protagonisti in scena i nostri ragazzi. In ogni talent che si rispetti non può mancare la giuria, che deve essere di tutto rispetto.

Diaphorà’s Got Talent a Latina - locandina

Al riguardo, proprio la giuria sarà composta da Gianni Siragusa, professionista che dirige i laboratori artistici. Poi anche Giulia Mainardi, esperta di canto e cinema. Mentre la direzione artistica sarà affidata a Francesca Calabresi responsabile del laboratorio teatrale della Diaphorá. Ma quali saranno li artisti pronti alla sfida? Vado a svelarli.

Circolo Cittadino S. Palumbo di Latina

Gli artisti che si cimenteranno saranno, anzi sono Claudio Eggel, Letizia Eggel, Federico Morgagni, Elisa Pascali, Chiara Marasco, Emanuela Vitiello. Poi ancora Emanuele Ceci, Federica Mambrin, Marco Fabietti, Luca Praticò, Moira Toninato. Sarà come una palestra, come gli artisti che si esibivano al mitico Derby di Milano, in amicizia e goliardia. Oppure come in TV in programmi con la stessa formula che hanno sempre grandissimo successo. Vi domanderete se sono già emozionati.

Diaphorà’s Got Talent a Latina - Got Talent Logo in foto

Certo che lo sono e si stanno già esercitando davanti allo specchio o in famiglia per cercare di fare la figura migliore. Serve un bel pubblico, per incoraggiamento, perché le arti sono uno dei modi migliori, se non il migliore in assoluto per crescere. L’arte è palestra di vita, fa acquisire sicurezza, “scioglie la lingua” con il canto e con la recitazione. Si dice del resto che alcuni dei più grandi attori, sono molto timidi.

Diaphorà – Diaphorà’s Got Talent a Latina

Appunto per superare la timidezza, si sono buttati nell’arte. Riguardo il nostro talent, le categorie proposte saranno canto, strumenti musicali, recitazione, danza. Le singole esibizioni avranno la durata di un minuto e mezzo ciascuna. Lo spettacolo sarà presentato da Barbara Mirarchi e Graziella Lancia.

Diaphorà’s Got Talent a Latina - Ballerina cartoon

L’ingresso è gratuito ma è obbligatoria la prenotazione al numero della Diaphorá 345 5257 782. POSTI LIMITATI.

Diaphorà’s Got Talent a Latina, fervono i preparativi ultima modifica: 2024-05-08T07:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x