COSA FACCIAMO NEWS

Il comune di Latina assume e novità per il Parco Vasco De Gama

il comune di latina assume - Vigile urbano

Il comune di Latina assume! Concorso di preselezione a Pozzuoli per tre figure da assumere al Comune di Latina a tempo pieno e indeterminato

Il comune di Latina assume

Dal 27 al 29 gennaio si svolgeranno a Pozzuoli, in provincia di Napoli, presso il PalaTrincone di Monteruscello, le prove pre selettive di un concorso pubblico. Tale selezione per titoli ed esami, è per il reclutamento – presso il Comune di Latina – di due Agenti di Polizia municipale, area tecnico-specialistica.

il comune di latina assume - Vigili urbani al lavoro

Si cerca personale da impegnare nei servizi di vigilanza e polizia (codice VGC), categoria C, profilo C1, a tempo indeterminato e pieno. Quindi, la prova consiste in sei sessioni, iniziando dalla lettera ‘R’ così come previsto dall’estrazione della commissione esaminatrice. Cionondimeno, il 30 gennaio, invece, avrà inizio la prova preselettiva per la figura di un Istruttore direttivo, area tecnico- specialistica. Sempre PalaTrincone di Monteruscello a Pozzuoli, a partire dalle 9.30 in un’unica sessione. E con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi e ambientali, codice TCD, categoria D; inoltre Personale da inserire sempre nell’organico del Comune di Latina.

Il Comune di Latina assume, con Avvisi e bandi a Latina

Al riguardo, tutte le info e i dettagli sono disponibili sul sito del Comune di Latina e su riqualificazione.formez.it. Le attività del comune di Latina non si fermano, mai, essendo la città con una grande vocazione al rinnovamento. E’ in atto un’indagine di mercato per la concessione in gestione del Parco Vasco de Gama. E’ stato pubblicato nei giorni scorsi sul sito del Comune di Latina, nella sezione “AVVISI E BANDI”, l’avviso d’indagine di mercato.

il comune di latina assume - Ragazzina su altalena

Ciò per la concessione in gestione dell’area pubblica denominata “Parco attrezzato Vasco de Gama”. Il tutto è oggetto dell’affidamento è la concessione in gestione dell’area destinata a parco pubblico con tutte le strutture di pertinenza. Tutti i dettagli sono contenuti a questo indirizzo: https://bit.ly/indagine-mercato-vasco-de-gama. Quindi, gli operatori che intendono partecipare dovranno inoltrare la documentazione, secondo le modalità indicate, entro e non oltre le ore 13 del 3 febbraio 2020.

Parco Vasco De Gama

Al riguardo, l’Assessore a Decoro, Lavori Pubblici e Patrimonio, Emilio Ranieri, afferma: “Con questo atto, l’Amministrazione mette ancora una volta in pratica un indirizzo ben preciso sulla gestione dei parchi e delle aree verdi. Anche se in piccolo, l’esempio virtuoso è l’area attrezzata con il chiosco a Parco San Marco, uno spazio restituito alla collettività che ha consentito di rivitalizzare l’intera area. Quindi, il Vasco de Gama è un progetto importante e, nonostante sia stato continuamente bersagliato dai vandali, i suoi tre ettari di estensione rappresentano una possibilità economica rilevante. (…) L’Amministrazione farà la sua parte per rilanciare una delle aree strategiche per lo sviluppo della nostra marina. Stiamo inoltre lavorando per definire, attraverso strumenti analoghi, l’assegnazione della gestione di altri parchi cittadini come il Faustinella e il Cottignoli-Petrucci”.

Aree verdi pontine

Infine, la salvaguardia e il decoro delle aree pubbliche del territorio pontino, sono un diritto, ma ancor di più un dovere. Orbene, un plauso va a quell’amministrazione che custodisce e promuove non solo le opere pubbliche, ma anche quelle della natura.

fonte foto – Pixabay

Simona Aiuti

Autore: Simona Aiuti

Mi chiamo Simona Aiuti, sono giornalista, web editor e autrice di romanzi. La scrittura è parte di me; amo la letteratura, esplorare i mutamenti del costume, la storia, lo sport, e l’arte. Mi piace visitare i musei, le mostre. Sono affascinata dall’inconoscibile e curiosa del mondo.
Il comune di Latina assume e novità per il Parco Vasco De Gama ultima modifica: 2020-01-13T08:00:00+01:00 da Simona Aiuti

Commenti

To Top